Lodi Export sostiene “Il Mosaico Servizi”

09 Lug Lodi Export sostiene “Il Mosaico Servizi”

A Lodi Export supportiamo non solo le aziende del territorio ma anche il settore no-profit, e in un’ottica di responsabilità sociale d’impresa siamo lieti di annunciare il nostro sostegno ad un nuovo, importante progetto della cooperativa sociale Il Mosaico Servizi, fra le principali realtà della Provincia di Lodi per il sostegno a persone con disabilità, anziani, minori e famiglie.

Il Mosaico ha infatti avviato la raccolta fondi per la ristrutturazione e l’allestimento dei locali di OFFICINE21, il nuovo centro che fornirà un supporto concreto e quotidiano ai minori e alle loro famiglie, con l’obiettivo di curare e prevenire – grazie a un team professionale dedicato – situazioni di difficoltà legate a isolamento sociale, abbandono scolastico, abusi, violenza domestica, maltrattamenti, cyberbullismo e comportamenti a rischio: una deriva sociale che, potenzialmente, riguarda tutta la popolazione a prescindere da fattori quali reddito e livello di istruzione.

Invitiamo quindi privati e imprese ad unirsi a noi e a compiere un piccolo gesto per fornire un aiuto concreto. Basta cliccare qui: https://sostieni.link/29234.