Lodi Export a Host 2021

19 Ott Lodi Export a Host 2021

Dal 22 al 26 ottobre i padiglioni di Fiera Milano – Rho si apriranno per la quarantaduesima edizione di Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, manifestazione di riferimento a livello globale nel campo dei macchinari e delle attrezzature per la produzione e la lavorazione dei prodotti alimentari.

L’occasione vede rinnovarsi il sodalizio di Lodi Export con Essedue – Rheninghaus, azienda pavese leader nel campo delle affettatrici professionali, che, come già avvenuto nel 2019, ospiterà all’interno del proprio stand una rappresentanza istituzionale del Consorzio.
La collaborazione tra Lodi Export ed Essedue è emblematica dell’attività che il Consorzio ha saputo promuovere con successo anche in altri territori, e, più in generale, delle affinità e delle sinergie che si riscontrano in modo concreto, sul campo, tra imprese ed operatori produttivi delle vicine province di Lodi e di Pavia.

Le imprese e gli operatori interessati possono richiedere un appuntamento con i referenti di Lodi Export, presenti al Pad. 3, stand R53 S52, prendendo contatti con gli uffici del Consorzio.